Cussignacco, 5/09, ore 18: incontro sul no al referendum confermativo

Cussignacco, 5/09, ore 18: incontro sul no al referendum confermativo

Sabato 5 settembre dalle ore 18.00, presso la sala polifunzionale di via Veneto 164 a Cussignacco, Open Fvg organizza un incontro a sostegno delle ragioni del NO al referendum confermativo del taglio dei parlamentari. Si tratta di una iniziativa a più voci, avendo garantito la propria presenza anche esponenti di Democratici per il NO, 6000 Sardine, ANPI e Coordinamento per la democrazia Costituzionale.
Le pesanti conseguenze per l’assetto della democrazia parlamentare e l’impatto negativo sulla rappresentanza della nostra Regione obbligano ad una mobilitazione intensa fino all’ultimo minuto utile e per questo – malgrado le difficoltà del momento – abbiamo deciso di tenere un incontro pubblico, per il dovere di confrontarci direttamente con i cittadini e le cittadine della nostra città e per discutere insieme dell’idea di democrazia che abbiamo e vogliamo promuovere.
Considerato che la sala – per quanto ampia – ammette un numero di posti ingressi limitati, è consigliabile voler comunicare la propria presenza scrivendo a [email protected]. Non saranno ammesse persone prive di mascherina di protezione e verrà garantito il distanziamento sociale previsto dalla normativa di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid-19.

Locandina a cura di Valerio Pelosi

Info sull'autore

Furio Honsell administrator

1 commento finora

Augusta De PieroPubblicato il3:18 pm - Set 5, 2020

Purtroppo non potrò essere con voi.
Comunque voterò NO

Lascia una risposta